Studio Mantini

Chi è interessato/a ad un’offerta di lavoro può inviarci il proprio curriculum allegandolo al modulo qui di seguito. Si ricorda la necessità di autorizzare il trattamento dei dati personali ai fini della selezione e dell’archiviazione degli stessi. I dati presenti nel curriculum verranno comparati con il profilo ideale relativo alla figura ricercata e, nel caso in cui essi siano coincidenti, l’interessato/a verrà contattato/a allo scopo di effettuare un colloquio presso la nostra sede. In caso contrario il curriculum sarà archiviato per eventuali future selezioni. È anche possibile inviare il proprio curriculum indipendentemente da un’offerta di lavoro in specifico: in questo caso il curriculum verrà archiviato per le future ricerche di personale inerenti il profilo.

Se non diversamente richiesto, il curriculum allegato dev'essere redatto in lingua italiana.

Ogni candidatura ricevuta verrà esaminata attentamente; quindi è sufficiente esprimere una sola volta il proprio interesse per una singola offerta di lavoro.

La maggior parte delle nostre offerte di lavoro prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

Tutti i servizi prestati dallo Studio Mantini ai candidati sono a titolo gratuito, come previsto dalla vigente legislazione. Si invitano tutti coloro che nella ricerca di un’occupazione si rivolgono ad intermediari, a verificare che essi siano autorizzati dal Ministero del Lavoro; ove così non fosse si è in presenza di operatori abusivi, della cui professionalità è lecito dubitare.