A proposito del nostro cliente
E’ una storica azienda di produzione che opera nel settore dei macchinari industriali con sede a Cesena, titolare di alcuni brevetti innovativi in ambito automazione. Offre un ambiente ed un team di lavoro serio e preparato che consente ampie possibilità di realizzazione e crescita in attività di R&D.
Il ruolo da ricoprire
Il candidato/a sarà inserito all’interno del reparto R&D dove, in affiancamento al progettista, sarà avviato all’attività di ricerca e sviluppo Firmware su sistemi embedded basati su microcontrollori per applicazioni industriali. L’attività prevede le mansioni di: sviluppo di firmware applicativo per sistemi embedded in C e C++, collaudo e manutenzione del firmware, sviluppo di metodi di collaudo in linea, redazione della documentazione tecnica.
La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione
Requisiti preferenziali
La sede di lavoro
Cesena (FC)
Il contratto offerto
Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati sulla base della seniority e della professionalità del candidato.
Istruzioni per candidarsi
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Iscriviti al nostro sito. Sarà nostra cura trovare il lavoro migliore per te.
Invia il tuo curriculum