A proposito del nostro cliente
Si tratta di una realtà di medie dimensioni che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche: taglio lamiera, piegatura, saldatura, foratura e fresatura mediante centri di lavoro. L’azienda, in costante crescita, intende potenziare quest’area aziendale con un nuovo inserimento.
Il ruolo da ricoprire
In affiancamento al Quality Manager ricoprirà un ruolo a stretto contatto con la produzione e avrà il compito di svolgere controlli visivi e metrici di elevata precisione sia nelle varie postazioni di lavoro, sia sulla merce in uscita (lavorati e assiemi in lamiera), identificando eventuali non conformità.
Si occuperà, inoltre, delle attività connesse allo sviluppo e al miglioramento del sistema qualità, riconoscendo le anomalie di processo e creando procedure per ottimizzarle.
La proposta prevede un percorso di formazione e crescita che porterà la nuova risorsa a ricoprire il ruolo di responsabile della qualità.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Istruzioni per candidarsi
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Inviaci il tuo curriculum per restare aggiornato
su tutte le nuove offerte di lavoro!