A proposito del nostro cliente
E’ un’azienda di produzione, parte di un gruppo multinazionale che offre un ambiente lavorativo stabile, ingaggiante e professionalizzante.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico Ambiente e Sicurezza, e si occuperà delle seguenti attività relative alla sicurezza: Aspp, gestione documentale per le aziende in appalto, rapporto con enti esterni. Dopo un affiancamento con un collega senior, dovrà inoltre supervisionare gli aspetti energetici: elaborazione dati energetici, contratti di acquisto-gestione consumi energetici aziendali; mantenimento certificazione ISO 50001; gestione contratto, programmazione ed ottimizzazione impianto di trigenerazione (produzione di energia elettrica, termica e frigorifera). Dovrà infine essere di backup alla collega di ufficio nelle attività relativa alla gestione ambientale.
La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione
I requisiti preferenziali a supporto del ruolo
La sede di lavoro
Comprensorio di Forlì
Il contratto offerto
Il candidato/a sarà assunto/a direttamente come dipendente dell’azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno valutate in relazione alla seniority del candidato/a.
Istruzioni per candidarsi
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Iscriviti al nostro sito. Sarà nostra cura trovare il lavoro migliore per te.
Invia il tuo curriculum