Studio Mantini

Impiegato/a back office agenzia assicurativa - Rif. PM-NQ

AZIENDA: agenzia di assicurazioni.

ATTIVITÀ:  reportistica in Excel, redazione documentale di polizze assicurative all’interno della sede (no attività commerciale).

RIPORTO FUNZIONALE: titolare dell’agenzia.

COMPETENZE: diploma/laurea in materie amministrative, precedente esperienza lavorativa in ambito back office maturata all’interno di un’agenzia di assicurazioni, residenza zona Forlì, ottima conoscenza di Microsoft Excel; preferibile esperienza nella redazione della prima nota.

CONTRATTO: assunzione diretta in qualità di dipendente, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.

PER CANDIDARSI a questa offerta di lavoro è necessario cliccare su “sono interessato a questa offerta”:

Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.

Utenti già registrati: effettua il login,  poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.

Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene come riportato nel sito www.studiomantini.it

Sede di lavoro: Forlì