A proposito del nostro cliente
E’ la filiale di un’importante realtà multinazionale che gestisce dalla sede di Forlì il mercato italiano ed europeo. Offre un ambiente ed un team di lavoro dinamico ed ingaggiante, in un settore stimolante ed in continua crescita.
Il ruolo da ricoprire
Il candidato/a, in sinergia con l’ufficio Marketing e riportando al referente e-commerce Emea, si occuperà di seguire le seguenti attività: assicurare le corrette tempistiche di lancio prodotti sul web, promozioni e massimizzare la crescita redditizia; fornire progetti a supporto delle principali iniziative di crescita online dall'ideazione all'esecuzione; comprendere gli obiettivi specifici della linea di prodotti e le strategie di crescita; continuo miglioramento delle esperienze online e interattive; costruire connessioni interfunzionali con Brand, Brand Activation, Packaging e Trade per supportare la crescita strategica del business eCommerce; supportare iniziative sui contenuti per migliorare le classifiche di ricerca; collaborare con i team regionali di vendita eCommerce in tutto il mondo, garantendo l'aderenza alle migliori pratiche e l'espansione dei ricavi; contribuire alla gestione delle attività specifiche di Amazon per massimizzare l'attività, comprese eccezioni, strategia di assortimento, nuove linee, audit e processi specifici di Amazon, ad es. B2R, Vine, supporto AMS, ecc. Oltre a questo, la risorsa si occuperà della gestione quotidiana dei clienti online che include: brand protection; creazione e gestione catalogo; ottimizzazione schede prodotti e contenuti SEO; coordinamento inventario e offerte; gestione interazione Utenti – A&Q (answers&questions); gestione resi e problematiche; analisi dei report.
La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione
Requisiti preferenziali
La sede di lavoro
Forlì
Il contratto offerto
Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati sulla base della professionalità acquisita dal candidato/a.
Istruzioni per candidarsi
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Iscriviti al nostro sito. Sarà nostra cura trovare il lavoro migliore per te.
Invia il tuo curriculum