A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è una PMI attiva da oltre cinquant’anni nella produzione di attrezzature professionali per cucine di hotel, ristoranti, ospedali. L’azienda ha sede in provincia di Rimini e uffici di rappresentanza in provincia di Vicenza.
Il ruolo da ricoprire
Il ruolo prevede la cura e lo sviluppo del portafoglio clienti Italia/Europa Occidentale, costituito da rivenditori di attrezzature professionali per la ristorazione industriale e da aziende specializzate nella ristorazione collettiva.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
La sede di lavoro
Italia – non è richiesta la presenza quotidiana in sede
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta in qualità di dipendente, l’auto aziendale e un trattamento economico commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Istruzioni per candidarsi
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Inviaci il tuo curriculum per restare aggiornato
su tutte le nuove offerte di lavoro!