Supportiamo l’azienda nell’adempimento degli obblighi legislativi inerenti all’assunzione di personale appartenente alle categorie protette.
La Legge 68/99 stabilisce che i datori di lavoro con più di 15 dipendenti sono tenuti ad avere in organico lavoratori appartenenti alle categorie protette. Il servizio consente all’azienda di coniugare le esigenze di ricerca di personale con gli obblighi posti dalla normativa: attraverso la stipula di una convenzione con l’Ente pubblico di riferimento potrà procedere all’assunzione nominativa, ottemperando all’obbligo legislativo assumendo la persona con il CV più corrispondente alle proprie necessità di organico.
METODO DI LAVORO
analisi
del contesto aziendale in base all’obbligo normativo: determinazione del
numero di persone mancanti rispetto alla percentuale richiesta dalla legg
definizione
della figura professionale da ricercare in base alle esigenze di organico
svolgimento
della Ricerca e Selezione del Personale
presentazione
all’azienda cliente di una rosa ristretta di candidature in possesso dei
requisiti richiesti
I RISULTATI OFFERTI AL CLIENTE
completo anonimato dell’azienda cliente durante tutte le fasi di ricerca e selezione dei candidati
maggiore rapidità nello svolgimento della ricerca e della selezione rispetto ai tempi impiegati dall’azienda che opera autonomamente
visibilità della ricerca sia in ambito locale sia nazionale, in base alle necessità dell’azienda cliente
ricezione di candidature qualificate, corrispondenti alle esigenze del cliente e valutate positivamente in base alle specifiche richieste
adempimento dell’obbligo legislativo, evitando le sanzioni da parte della Pubblica Amministrazione in seguito alla mancata assunzione.
Richiedi una consulenza gratuita
IL TUO NUOVO LAVORO ASPETTA PROPRIO TE!
Inviaci il tuo curriculum per restare aggiornato su tutte le nuove offerte di lavoro!