LA NOSTRA STORIA

Lo Studio Mantini è una Società di consulenza con sede a Forlì, che da oltre vent’anni si occupa di Ricerca e Selezione del Personale su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna.
Nel 2001 siamo stati una delle prime quindici realtà in Italia a ottenere il riconoscimento ufficiale del Ministero del Lavoro, requisito indispensabile per l’esercizio di questa professione.
Oggi, l’esperienza ventennale maturata, fa dello Studio Mantini una realtà che conosce a fondo le esigenze del mercato del lavoro e delle imprese italiane. 

Selezioniamo profili professionali qualificati grazie a una vasta banca dati, costantemente aggiornata che contiene oltre 40.000 curriculum provenienti da tutta Italia. Lo Studio Mantini collabora con aziende di grande prestigio, con le quali abbiamo costruito un rapporto di fiducia. 

PERCHÉ RIVOLGERTI A NOI? 
Il nostro scopo è offrire stabilità e continuità al rapporto di lavoro, aiutando le aziende clienti a ottimizzare i loro investimenti: inserire la persona giusta nel posto giusto significa creare valore per la propria realtà e dotarsi di un'importante risorsa per il futuro.

COSA CI DISTINGUE DA UNA SOCIETA’ DI SOMMINISTRAZIONE
La principale differenza fra l’attività di Lavoro Somministrato (Interinale) e la Ricerca e Selezione del Personale consiste nel fatto che, nel nostro caso, il lavoratore, anziché essere assunto dall’intermediario e poi somministrato all’Azienda Cliente, viene assunto direttamente dall’Azienda Cliente, senza alcun vincolo che lo lega alla nostra società. 

IL TUO NUOVO LAVORO ASPETTA PROPRIO TE!

Inviaci il tuo curriculum per restare aggiornato
su tutte le nuove offerte di lavoro!

Invia il tuo cv!