Area Commerciale e Marketing

Impiegato/a Back Office Commerciale – Cesena- Rif. PU-SC

Area Commerciale e Marketing
  • Rif. PU-SC
  • Cesena (FC)
  • Area Commerciale e Marketing
Descrizione

A proposito del nostro cliente

Il nostro cliente è un’importante concessionaria mono-marca che oggi vanta diverse sedi in Romagna.  
Offre un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con buone prospettive di crescita.

 

Il ruolo da ricoprire

La risorsa, inserita all’interno della filiale di Cesena, si occuperà delle seguenti attività:

  • Controllare contratti di vendita
  • Abbinare la vettura sul portale
  • Procedere con la stampa dell’ordine di lavoro per la preconsegna
  • Preparare i documenti per la prima immatricolazione o il passaggio di proprietà alla agenzia pratiche auto
  • Registrare le targhe di prima immatricolazione e i repertori di vendita delle vetture usate sul gestionale
  • Gestire l’agenda degli appuntamenti per le consegne
  • Consegnare le vetture nuove/usate
  • Attivare sui relativi portali, le assicurazioni vendute dal consulente
  • Inserire i contratti di finanziamento nei portali dedicati
  • Inserire le pratiche di noleggio lungo termine
  • Gestire gli arrivi dalla casa madre registrando le bolle, controllare le vetture abbinate e avvisare il cliente per il saldo
  • Gestire il ritiro presso altri dealer nel caso di vetture acquistate fuori, consegnare/ ritirare presso il domicilio del cliente la vettura nuova e usata. In caso di fiere o eventi gestisce il trasferimento dei mezzi nei luoghi preposti;
  • Assistere il cliente per le problematiche post vendita relative alla parte finanziaria e assicurativa.

 

Competenze chiave per ricoprire questo ruolo

  • Esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi di back office
  • Passione per il mondo automotive
  • Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare pacchetto office)
  • Precisione, flessibilità, problem solving

 

La sede di lavoro

Cesena (Fc) con disponibilità a trasferte nelle diverse filiali romagnole (Ravenna-Rimini-Forlì)

 

Il contratto offerto

Il candidato/a verrà inserito direttamente come dipendente dell’azienda con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.  La retribuzione e l’inquadramento verranno valutate sulla base dell’esperienza e del profilo del candidato/a.

 

Istruzioni per candidarsi

  • Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
  • Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
  • Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.

 

 

Studio Mantini e il rispetto delle normative

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo 198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it

La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.

Sintesi Lavoro
Ruolo
Impiegato/a Back Office Commerciale
Luogo
Cesena (FC)
Esperienza richiesta
1 anno
Tipo contratto
Full-Time
Codice lavoro
Rif. PU-SC
Condividi

IL TUO NUOVO LAVORO ASPETTA PROPRIO TE!

Inviaci il tuo curriculum per restare aggiornato
su tutte le nuove offerte di lavoro!

Invia il tuo cv!